Ci sono diversi 3d a riguardo e probabilmente in molti ti diranno di spulciare le ventordicimila pagine a riguardo. Io mi limito a seguire il tuo post dato che al momento non ho lo sbattimento di leggere tutto il forum. Ho i collettori 4-1 IL In box ed attendo con impazienza il cobalt a settembre.
Al momento la mia opzione era quella di mantenere il Centrale stock e prolungare la seconda sonda sull impianto originale ( l alternativa sarebbe migliore da quel che ho letto sarebbe mantenere il Centallo stock e mappare la centalina da un competente tuner affinché disabilità la lettura della seconda sonda così da non utilizzare ingannatori, circuitini , prolunghe e saldature a stagno ).
Ad ogni modo seguo con interesse l evolversi .. il mio interesse è stappare appunto la linea di scarico dalle strozzature euro4 ed avere un sound che mi consenta di far capire alla morosa che sta facendo attendere troppo sotto casa
Al momento la mia opzione era quella di mantenere il Centrale stock e prolungare la seconda sonda sull impianto originale ( l alternativa sarebbe migliore da quel che ho letto sarebbe mantenere il Centallo stock e mappare la centalina da un competente tuner affinché disabilità la lettura della seconda sonda così da non utilizzare ingannatori, circuitini , prolunghe e saldature a stagno ).
Ad ogni modo seguo con interesse l evolversi .. il mio interesse è stappare appunto la linea di scarico dalle strozzature euro4 ed avere un sound che mi consenta di far capire alla morosa che sta facendo attendere troppo sotto casa

NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!