si quello da cui l'ho preso dicceva GTX nell'annuncio ma diciamo che se ha quell'aspetto è quello giusto. quello per 1.6 è diverso.
montato oggi, anche se dovrò rivedere un po di passaggi del circuito PCV, sto meditando di modificare l'ARC per spostarlo a sx... sicuro devo comprare un po di tubi e tubetti siliconici. questi sono degli avanzi...
![[Immagine: 578217_4736997217762_219143650_n.jpg]](http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578217_4736997217762_219143650_n.jpg)
manca ancora l'adesivo che non ho cuore di comprare da rev9, un tappo olio all'altezza, la duomi dei miei sogni e qualche altra cianfrusaglia
poi già che c'ero con le mani zozze idea avuto qualche mese fa: riparare l'astina dell'olio (se la vostra è intera e aprite il coperchio punterie toglietela prima...)
![[Immagine: 542700_4736931616122_1901167691_n.jpg]](http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/542700_4736931616122_1901167691_n.jpg)
montato oggi, anche se dovrò rivedere un po di passaggi del circuito PCV, sto meditando di modificare l'ARC per spostarlo a sx... sicuro devo comprare un po di tubi e tubetti siliconici. questi sono degli avanzi...
![[Immagine: 578217_4736997217762_219143650_n.jpg]](http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578217_4736997217762_219143650_n.jpg)
manca ancora l'adesivo che non ho cuore di comprare da rev9, un tappo olio all'altezza, la duomi dei miei sogni e qualche altra cianfrusaglia
poi già che c'ero con le mani zozze idea avuto qualche mese fa: riparare l'astina dell'olio (se la vostra è intera e aprite il coperchio punterie toglietela prima...)
![[Immagine: 542700_4736931616122_1901167691_n.jpg]](http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/542700_4736931616122_1901167691_n.jpg)
Citazione:ATTEZIONE, miei recenti studi rivelano che non essendo mai stato esploso l'innesco è ancora attivo e potrebbe attivarsi col calore generando la fiamma.
quindi lo rimuoverò. fatelo solo con bossoli usati riconoscibili dal segno del percussore sull'innesco.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.