This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR
#1
Ciao sono arrivati, finalmente i Rota. Purtroppo il venditore americano ha fatto un fermo deposito in aeroporto a Venezia e li una ditta di spedizionieri (Schenker Italia) mi ha fregato oltre 300 euro di commissioni varie. In pratica, al posto di dover pagare circa 300 euro di sdoganamento, per avere i cerchi ho docuto staccare un assegno di 666,41 euro. Vera e propria mafia. A questo punto a 680 euro ci perdo circa 36 euro al SET ma tantè ormai è andata cosi'.

Se interessa ho fatto delle foto, cosi' potete vedere bene le differenze tra i Rota (ET30) e gli XXR (ET15). Innanzitutto i Rota sono più leggeri, si sente subito, non li ho ancora pesati ma sono più leggeri e la loro costruzione è più semplice. Gli XXR, infatti hanno il canale in due rilievi (larghezza dal bordo razza circa 5,1Cm) mentre i Rota hanno il canale su un unico piano e appena meno largo (4,6Cm). C'è poi una grossa differenza per quanto riguarda le razze che nell'XXR sono lunghe circa 10,9Cm e terminano in una specie di solco circolare che fa il giro del cerchio mentre nei Rota la razza è più lunga (12,5cm circa) e termina a pochi mm dal canale.
Gli XXR hanno doppia foratura (4x100 e 4x114,3) mentre i Rota foratura singola.

La qualità di lavorazione e la verniciatura è uguale.

Qui le foto: http://yfrog.com/3ximmagine001ttjjx
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 13-05-2009, 17:38
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 13-05-2009, 20:59
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 13-05-2009, 21:30
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 14-05-2009, 08:54
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 16-05-2009, 21:18
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 16-05-2009, 21:20
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 18-05-2009, 22:30
Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR - da Ospite - 19-05-2009, 10:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 5,856 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  Rota RB 15x7 et 35.. montati! Lu-X 34 12,966 12-10-2021, 15:55
Ultimo messaggio: francesco_
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 3,266 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA/NB]  Rota Slipstream FF10 semiforgiati 15" (2019) Kublai 10 4,914 16-01-2020, 15:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Rota Rb-R per la sport remo.v 53 18,301 09-07-2019, 10:27
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Rota Grid su big brake MacchiaNera 0 1,424 13-11-2017, 16:16
Ultimo messaggio: MacchiaNera
Question [NA] Differenze tra molle POST. x MK1 FICHI 6 4,324 19-09-2017, 17:05
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Tein Street Basis VS Street Advance. E differenze regolaz altezza a.anteriore/a.post. Marco Ruschena 6 7,760 31-03-2016, 01:44
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  [Vari] Rota Grid V da 15 con ET20 per 1.8 anders 28 10,712 14-05-2015, 23:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [NA/NB]  differenze culle NA e NB Bisso 16 3,559 19-01-2015, 13:24
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)