Perchè ripristinare una NA di telaio, carrozzeria, interni, meccanica, insonorizzazione, capote, ecc... mi è costato 7000 euro + il prezzo d'acquisto.
Poi ovvio che io sono maniaco della perfezione e a molti di avere 2 punti di ruggine o i dischi consumati non gliene frega nulla. Ma una NA in ottime condizioni (reali, non fuffa) è un regalo venderla a meno di 7/8000.
Ho visto cosa significa prenderne una sotto i 3000, e ho visto mx vendute a 5000 con 3000 euro di lavori da fare... fate voi i prezzi allora. :ranting3:
E non parlo di soldi buttati in rollbar, cruise, scarico, ecc... ma di spese per riportare a nuovo.
Io la mia sotto gli 8000 non la vendo, non ho buttato tutti quei soldi per fare un favore agli altri.
Anzi... non la vendo... la AMO! :love:
Poi ovvio che io sono maniaco della perfezione e a molti di avere 2 punti di ruggine o i dischi consumati non gliene frega nulla. Ma una NA in ottime condizioni (reali, non fuffa) è un regalo venderla a meno di 7/8000.
Ho visto cosa significa prenderne una sotto i 3000, e ho visto mx vendute a 5000 con 3000 euro di lavori da fare... fate voi i prezzi allora. :ranting3:
E non parlo di soldi buttati in rollbar, cruise, scarico, ecc... ma di spese per riportare a nuovo.
Io la mia sotto gli 8000 non la vendo, non ho buttato tutti quei soldi per fare un favore agli altri.
Anzi... non la vendo... la AMO! :love: