ciao a tutti ... sono lo stesso umotigre del passion! .... ho gia risposto sul forum swisssssss
allora io ho appena fatto l'impioanto a gpl! non metano che è 1 obrobrio e fa veramente ridere!
allora sciolgo qualche dubbio a riguardo!
1 l'impianto non può essere di tipo liquido ma solamente iniezione fasata gassosa!
2 la bombola è di tipo toroidale (nb e nbfl) ma da 34 litri lordi (pieno = 27 lt)
3 il consumo si attesta attorno ai 8/9 km litro!
4 non esiste assolutamente che abbiate guadagni di potenza sono emerite cavolate! al massimo avrete le stesse prestazoni!
5 è verissimo che è l'installatore che fa il grosso ! ... se lo tarano male è col ca.. che va bene!
a chi mi deriderà ...:;
io ho percorso 230 km con 17 euro!
sfido chiunque sia a benzina ad eguagliarmi!!!!!!!
è anche vero che 230 km di autonomia non sono tanti ma attenzione oggi esistono oltre 3000 stazioni di gpl!!!!in tutta italia qindi traete voi le conclusioni!
nb. io mi trovo benissimo e ho la nbfl 1800 del 2001 con 81000 km l'impianto è stargas iniezione sequenziale gassosa
allora io ho appena fatto l'impioanto a gpl! non metano che è 1 obrobrio e fa veramente ridere!
allora sciolgo qualche dubbio a riguardo!
1 l'impianto non può essere di tipo liquido ma solamente iniezione fasata gassosa!
2 la bombola è di tipo toroidale (nb e nbfl) ma da 34 litri lordi (pieno = 27 lt)
3 il consumo si attesta attorno ai 8/9 km litro!
4 non esiste assolutamente che abbiate guadagni di potenza sono emerite cavolate! al massimo avrete le stesse prestazoni!
5 è verissimo che è l'installatore che fa il grosso ! ... se lo tarano male è col ca.. che va bene!
a chi mi deriderà ...:;
io ho percorso 230 km con 17 euro!
sfido chiunque sia a benzina ad eguagliarmi!!!!!!!
è anche vero che 230 km di autonomia non sono tanti ma attenzione oggi esistono oltre 3000 stazioni di gpl!!!!in tutta italia qindi traete voi le conclusioni!
nb. io mi trovo benissimo e ho la nbfl 1800 del 2001 con 81000 km l'impianto è stargas iniezione sequenziale gassosa