io sulla tua con le 225/45 vedrei benissimo gli XD-9 17x8.5 +42
agevolo foto della misura esatta di cerchi e gomme all'anteriore su questa s2k; rispetto 17x9 et45 rientrano di 3.35mm...roll comunque sicuramente necessario...magari se andassi sulla spalla da 40 si riesce ad evitare, ma non è una certezza imho!
agevolo foto della misura esatta di cerchi e gomme all'anteriore su questa s2k; rispetto 17x9 et45 rientrano di 3.35mm...roll comunque sicuramente necessario...magari se andassi sulla spalla da 40 si riesce ad evitare, ma non è una certezza imho!
![[Immagine: gallery_104764_36711_58824.jpg]](http://www.s2ki.com/s2000/uploads/gallery/album_36711/gallery_104764_36711_58824.jpg)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |