.SharK Ha scritto:Avere un incastro e' proprio il mio obiettivo!
1. e' fatta per questo
2. ma va la'! Allora non potrei fare piu' nulla di avvitato!
3. E' esattamente quello che voglio
... se il motore o la necessita' di avere un bagagliaio non ci fossero, stai pur certo che chiuderei completamente la struttura!!!!
Le torsioni del telaio sono tutto "il male" da combattere quando si corre
mauro Ha scritto:Questo lo avevo immaginato.....ma volevo sapere in che modo aggisce e quanto puo migliorare e in cosa, feeling;potenza o ......?
tiene ferma meccanicamente (è puntata contro) la campana del servofreno in modo che non si gonfi...sotto sforzo tende infatti ad espandersi frontalmente...
di fatto queste dilatazioni di tubi e arnesi vari io le ho notate solo provando delle frenate ai 170...
insomma, sec me ti serve solo in piste con frenate lunghe e forti...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)