Eddie666 Ha scritto:ieri sera "brutta" avventura in quel di pistoia: dico brutta perché mi sono spaventato, anche se non è successo niente: a circa 7 Km dall'uscita dell'autostrada per pistoia mi sono trovato in mezzo ad una nevicata decisamente consistente: finchè sono rimasto in autostrada tutto ok (si viaggiava a 60km, ma l'asfalto reggeva), mentre il bello c'è stato all'uscita del casello: tanta neve per terra e piede moooolto leggero sul gas, e cionosostante la miatina qualche colpetto di coda l'ha dato. al rientro invece la neve si era sciolta, ma in compenso c'era del ghiaccio (sempre per rientrare in autostrada; una volta lì tutto ok), per cui ancora più attenzione (ho fatto la rotonda di ingresso per l'autostrada con un filo di gas davvero). ora, considerando che la cosa è stata un'eccezione avevo intenzione di prendermi delle catene; ci sarebbero problemi nel montaggio delle stesse sulla mia NBFL 18 sport (quindi cerchi da 16")?
Fatti una domanda: ieri sera saresti sceso dall'auto sotto alla neve, con temperature intorno a 0°C, ti saresti inginocchiato con le mani nella neve, spaccandole per il freddo a montare delle catene che nella migliore delle ipotesi saresti riuscito a montare in una mezz'ora buona, per poi ripetere l'operazione (al contrario) dopo 300 metri?
Io mai nella vita. Spendi 300€ per delle termiche e intanto risparmi le estive che ti dureranno di più.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania