Appunto, il problema è che le case ancora non fanno distinzione tra tipi di catene, "non catenabile"..e se ne lavano le mani.
Ma nel 90% dei casi ci stanno le catene sottili.
Si potrebbero creare delle "classi" di ingombro unificate con cui suddividere poi anche le catene ad esempio (utopistico forse?)
Altro problema è che nuove soluzioni non sono ancora omologate.
Qualcosa del genere sarebbe adattabile a molte misure e sufficente nel 95% delle situazioni..ma forse c'è la lobby delle catene standard che è molto forte :haha:
Certo poi si venderebbe 1 solo tipo di "catene" che la gente terrebbe per 30 anni indipendentemente dalle vetture possedute nel tempo...è non farebbe bene al commercio : Rolleyes :
Ma nel 90% dei casi ci stanno le catene sottili.
Si potrebbero creare delle "classi" di ingombro unificate con cui suddividere poi anche le catene ad esempio (utopistico forse?)
Altro problema è che nuove soluzioni non sono ancora omologate.
Qualcosa del genere sarebbe adattabile a molte misure e sufficente nel 95% delle situazioni..ma forse c'è la lobby delle catene standard che è molto forte :haha:
Certo poi si venderebbe 1 solo tipo di "catene" che la gente terrebbe per 30 anni indipendentemente dalle vetture possedute nel tempo...è non farebbe bene al commercio : Rolleyes :
Outback H6 Combat Wagon