Fletch mi hai fatto venir voglia di installare la duomi per provare !
Questa mattina in un paio d'orette ho rimosso tergicristalli, plastiche e vecchia copertura senza supporto per la duomi ed installato la nuova con i supporti dopo aver fatto un po' di pulizia di cimici morte e schifezze varie che c'erano la sotto.
In teoria della barra standard in molti dicono non serva a nulla o quasi nell'NC e che sia quindi stata messa più per dire che c'è che per un reale vantaggio
ma io sono come San Tommaso, non credo se non ci metto il naso :oops: !
Volete dirmi che gli stessi giapponesini che si sono fatti un sacco di pippe mentali per la riduzione dei pesi e che hanno concepito ad esempio quelle alette parasole stiminzite per avere un risparmio di peso di qualche grammo abbiano poi lasciato una barra duomi inutile ? non credo.
In molti comunque su NC la cambiano e mettono quella della mazdaspeed dicendo di trovarsi meglio :
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...1&count=16
A me piacerebbe quella della Rigid o della CARBING che mi sembrano decisamente più solide e con la chicca del blocco ... ma come ogni cosa su rev9 costa un sacco !
http://rev9autosport.com/brands/n-s/rigi...t-bar.html
http://rev9autosport.com/nc/suspension-chassis/carbing-front-strut-bar-type-2-ncec.html<
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SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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