@ alluminio: infatti appena vista l'auto gli ho subito parlato del danno e la risposta del gommista e' che secondo lui sono stati riverniciati male in passato (non da me, l'auto ce l'ho da meno di un anno) e complice il trattamento chimico del pulisci-cerchi e gli sbalzi di temperatura si e' indebolita la vernice che si e' quindi scrostata come niente. Il problema e' che essendo io il 4' proprietario non sono per niente sicuro che non siano stati riverniciati! la foto 1 e 2 mostra proprio uno scrostamento (invece che uno strisciamento da disattenzione)...
Il prodotto che ho usato per pulire i cerchi comunque e' il Pulitore Cerchi di Abel Auto..
visto che e' il meccanico che uso di solito (e ora mi sta cambiando un cuscinetto) gli voglio chiedere almeno uno sconto...sono passato stamattina ma stava sgommando dei cerchi dall'aria perfetta per cui ho evitato di sollevare il problema prima che mi dicesse "guarda qui questi sono originali e non si scosta niente..." >D >D
Il prodotto che ho usato per pulire i cerchi comunque e' il Pulitore Cerchi di Abel Auto..
visto che e' il meccanico che uso di solito (e ora mi sta cambiando un cuscinetto) gli voglio chiedere almeno uno sconto...sono passato stamattina ma stava sgommando dei cerchi dall'aria perfetta per cui ho evitato di sollevare il problema prima che mi dicesse "guarda qui questi sono originali e non si scosta niente..." >D >D
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook