a mio modestissimo parere..prima di intervenire sulle barre..prova a vedere come si gestisce la vettura in base alle modifiche ad angoli , camber, ecc ecc.
La mx 5 è l'UNICA con tutti i parametri regolabili...
prova a passare da camber 0 a camber -2...prima di intervenire sulle barre antirollio ( sempre in coppia vanno sostituite... :roll: ) e noterai la differenza tra sottosterzo e sovrasterzo...
in genere le barre sono l'ultimo passo nella elaborazione di un assetto : spesso un errore di molle o ammortizzatori viene amplificato dalla sostituzione delle barre...
poi ognuno...
:beerchug:
La mx 5 è l'UNICA con tutti i parametri regolabili...
prova a passare da camber 0 a camber -2...prima di intervenire sulle barre antirollio ( sempre in coppia vanno sostituite... :roll: ) e noterai la differenza tra sottosterzo e sovrasterzo...
in genere le barre sono l'ultimo passo nella elaborazione di un assetto : spesso un errore di molle o ammortizzatori viene amplificato dalla sostituzione delle barre...
poi ognuno...
:beerchug:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red