La posizione dei iniettori la cercavo l' altro giorno.. ma non li ho visti sulla testata, può essere che il tuo motore è diverso dal mio?
Sulla testata mi è sembrato di vedere le candele.
Comunque vedranno loro in quale posizione del colettore sarà meglio installarli, sicuro è che mescolandosi gas all' aria filtrata nel collettore, la miscelazione è migliore ed il riempimento della camera di conseguenza.. il resto potrai immaginarlo.
Riguardo la pulizia del gpl, esso è anche più pulito della benzina qualsiasi distributore esso sia.
Secondariamente non ho parlato di assenza di filtri, poi riguardo il cambio dei inettori è un problema che non sussiste nei impianti Vialle in quanto fino al momento dell' iniezione il gpl è liquido, successivamente viene vaporizzato il tutto..
ma qui cominciamo a polemizzare e a me non piace Pit!
: Wink :
Sulla testata mi è sembrato di vedere le candele.
Comunque vedranno loro in quale posizione del colettore sarà meglio installarli, sicuro è che mescolandosi gas all' aria filtrata nel collettore, la miscelazione è migliore ed il riempimento della camera di conseguenza.. il resto potrai immaginarlo.
Riguardo la pulizia del gpl, esso è anche più pulito della benzina qualsiasi distributore esso sia.
Secondariamente non ho parlato di assenza di filtri, poi riguardo il cambio dei inettori è un problema che non sussiste nei impianti Vialle in quanto fino al momento dell' iniezione il gpl è liquido, successivamente viene vaporizzato il tutto..
ma qui cominciamo a polemizzare e a me non piace Pit!
: Wink :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario