Dangerfield78 Ha scritto:Non so quanto puoi risolvere con questa semplice modifica... ti invito a motore a caldo di mettere una mano alla destra del pedale dell'acceleratore...in fondo.
Non è solo una questione cat o di scarico....sia cambio e trasmissione fanno la loro parte nel tunnel. L'mx5 è un tostapane c'è poco da fare...gradirai in inverno.
Ah su quello non ci piove! :haha: Comunque ho fatto la prova che dici tu diverse volte: il calore effettivamente lo sento proprio a livello di pedaliera, ma anche all'altezza, per capirci, del fianchetto del sedile, ovviamente vicino al tunnel. Ammesso che non faccia questa modifica, penso che opterò per del materiale che assorba un pò di calore, posizionato proprio sopra al kat e alla parte centrale: IMHO scalda veramente troppo, e d'estate è insopportabile a volte anche top down....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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