Il consumo è il vero dubbio che mi chiedevo: per quello almeno bisogna aspettare un test, vedo 4ruote cosa dice. Già avere quello della Twinair metterebbe in chiaro molte cose: con un Kg di metano, rispetto alla benza, faccio circa 1.6volte in più, e secondo me sarà meno "downscalabile" all'aumentare della velocità rispetto alla mia.
Per la catena, non penso sia tale il risparmio, e la cilindrata 900cc saranno un 200€ massimo annui.
Se non ti interessa il contenuto, la vecchia, per me, è imbattibile. Diversamente a me interesserebbe di più il comfort ed il resto, avendola già la liscia, e volendo qualcosa di un pò più moderno. Ma di fronte ad una buona offerta per una Climbing 1400cc capitolerei lo stesso...
Per la catena, non penso sia tale il risparmio, e la cilindrata 900cc saranno un 200€ massimo annui.
Se non ti interessa il contenuto, la vecchia, per me, è imbattibile. Diversamente a me interesserebbe di più il comfort ed il resto, avendola già la liscia, e volendo qualcosa di un pò più moderno. Ma di fronte ad una buona offerta per una Climbing 1400cc capitolerei lo stesso...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate