Flex Ha scritto:RedLine MT-90, 3 barattoli da 0.9 lt, ne avanza un po'. Su Camskill, Amazon, Raceporter e altri negozi.
Oppure il Motorcraft/Ford citato da Puredriver.
Missilino: ci sono due bulloni, uno in basso per lo scarico e uno in alto per l'ispezione/carico, prima sviti quello in alto, poi sviti quello in basso e l'olio esce, una volta svuotato chiudi quello in basso, riempi fino al foro in alto, richiudi. Direi che serve un ponte.
Ok, per il cambio mi ero fatto quest'idea infatti...non mi sembra complicato. Serve la siringona, presumo con il tubo per poter entrare nel foro e riempire, giusto? consigli per gli acquisti? (tipo un sito dove comprare TUTTO l'occorrente, come siringa, olio, ecc. gli attrezzi li ho!).
Per il differenziale mi sapete dire qualcosa? Perchè volevo farlo fare al mio meccanico al tagliando scorso, ma mi ha detto che si limitava a controllare lo stato dell'olio e se non c'era bisogno evitava di cambiarlo perchè è una bega...è vero? io vorrei cambiarlo e fare tutto un bel tagliandone a 100k km!
Vorrei cambiare anche l'olio nella torretta, che ho letto dovrebbe portare benefici. Non credo sia molto diverso dalla procedura per l'NA, giusto?
Infine l'ultima domanda: il ponte è fondamentale o pensate che con i 4 cavalletti che ho ce la posso fare? (sono riuscito a montarci gli ammo, pensavo di farcela anche con il cambio d'olio, anche se effettivamente stavolta mi ci dovrei proprio infilare sotto...)
Grazie dei consigli!! :oops:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...