Io non amo per principio di oli strani. Olio di marca, che segua le specifiche o le migliori se proprio.
Bardhal per il cambio e Bardhal per il differenziale T&D 80w90. Risponde alle specifiche, ha il fullrene si usa da anni sulle moto e non ha mai dato problemi.
Cambia poco la sensazione di cambiata, un pelo piu morbido a freddo.
Alla fine è un cambio normalissimo, non troppo maltrattato e non vale la pena farsi troppe menate a mio parere.
c'è in giro il mio post di un paio di anni fa, per il cambio olio hai bisogno una siringona da olio perche' il carico olio è in alto al cambio.
ciao
Bardhal per il cambio e Bardhal per il differenziale T&D 80w90. Risponde alle specifiche, ha il fullrene si usa da anni sulle moto e non ha mai dato problemi.
Cambia poco la sensazione di cambiata, un pelo piu morbido a freddo.
Alla fine è un cambio normalissimo, non troppo maltrattato e non vale la pena farsi troppe menate a mio parere.
c'è in giro il mio post di un paio di anni fa, per il cambio olio hai bisogno una siringona da olio perche' il carico olio è in alto al cambio.
ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.