Per il 6M ci vuole un GL-4 75W90, come quantità 2,1L.
Per il diff. serve un GL-5 75W90, circa 0,7L.
Per il 6M ho messo il Motorcraft/Ford, piuttosto gettonato sul forum americano, e pur non avendo mai riscontrato impuntamenti a freddo o caldo devo dire che lo ha reso ancora più "fluido" nelle cambiate veloci.
Per il diff. ho messo un 100% sintentico di qualità.
Per il diff. serve un GL-5 75W90, circa 0,7L.
Per il 6M ho messo il Motorcraft/Ford, piuttosto gettonato sul forum americano, e pur non avendo mai riscontrato impuntamenti a freddo o caldo devo dire che lo ha reso ancora più "fluido" nelle cambiate veloci.
Per il diff. ho messo un 100% sintentico di qualità.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"