si sicuramente sarà stata la prima a crearlo (quando ho detto 20 era una cosa generica perchè non mi ricordo con precisione).
Ok interessante l'idea di apporre dei distanziali in cui mettere gli iniettori, ma in quel modo si sposta il punto in cui è collocato l'iniettore benzina quindi si può modificare in modo anche molto importante la resa del motore a benzina (soprattutto per i collettori a gigliottina che si allungano e si accorciano in base al range di giri in sui si trovano), e cmq non si inietta il gas nel punto in cui viene iniettata la benzina.
Sicuramente andra molto bene ma a parere mio credo che sia meglio la gassosa perchè:
1: costa 500€ in meno (non è da sottovalutare la cosa)
2: offre le stesse prestazioni di una macchina a benzina (si parla di meno di 0.5 secondi al giro parlando di MONZA, il tester era Andrea DeAdamaic..... lui stesso usa le auto a gas ad iniezione gassosa per la sua scuola di pilotaggio).
3: Al momento l'unico metodo per trasformare le vetture ad iniezione diretta di benzina quali VW FSI ultima generazione e ALFA JTS (che sono le più avanzate vetture a benzina) è quella di fare un piccolo buchino nei collettori ed inserivi li dentro il tubo che inietterà il gas, perchè non è possibile modificare allegramente le lunghezze dei condotti di aspirazione in quanto la loro lunghezza è variabile e la cosa è gestita dalla centralina.
Mettendoci uno spessore e quindi allungandolo si manda in pappa la centrale che comincerà ad accendere spie a tutto andare.
4: Come fai a mettere uno spessore sulla mx che ha gli inettori piantati dentro la testa ma il rail attaccato sui collettori di aspirazione???
b'è puoi allungare anche gli iniettori benzina.......
POI se vuoi tentare tenta pure, io sono ad orecchie aperte per sentire i commenti e capire se veramente fa tutto quello che promettono.
Ok interessante l'idea di apporre dei distanziali in cui mettere gli iniettori, ma in quel modo si sposta il punto in cui è collocato l'iniettore benzina quindi si può modificare in modo anche molto importante la resa del motore a benzina (soprattutto per i collettori a gigliottina che si allungano e si accorciano in base al range di giri in sui si trovano), e cmq non si inietta il gas nel punto in cui viene iniettata la benzina.
Sicuramente andra molto bene ma a parere mio credo che sia meglio la gassosa perchè:
1: costa 500€ in meno (non è da sottovalutare la cosa)
2: offre le stesse prestazioni di una macchina a benzina (si parla di meno di 0.5 secondi al giro parlando di MONZA, il tester era Andrea DeAdamaic..... lui stesso usa le auto a gas ad iniezione gassosa per la sua scuola di pilotaggio).
3: Al momento l'unico metodo per trasformare le vetture ad iniezione diretta di benzina quali VW FSI ultima generazione e ALFA JTS (che sono le più avanzate vetture a benzina) è quella di fare un piccolo buchino nei collettori ed inserivi li dentro il tubo che inietterà il gas, perchè non è possibile modificare allegramente le lunghezze dei condotti di aspirazione in quanto la loro lunghezza è variabile e la cosa è gestita dalla centralina.
Mettendoci uno spessore e quindi allungandolo si manda in pappa la centrale che comincerà ad accendere spie a tutto andare.
4: Come fai a mettere uno spessore sulla mx che ha gli inettori piantati dentro la testa ma il rail attaccato sui collettori di aspirazione???
b'è puoi allungare anche gli iniettori benzina.......
POI se vuoi tentare tenta pure, io sono ad orecchie aperte per sentire i commenti e capire se veramente fa tutto quello che promettono.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.