Ala81 Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:salve Mr.Lazza io sono uno di quelli che ha montato il magico tubo di sua produzione..![]()
domanda.. dove cavolo trovo il raccordo di spugna tra i due tubi? ho provato in tutti i negozi di faidate qui in giro ma di quella misura nn si trova![]()
altra domanda.. avrebbe senso usare il tubo inferiore solo come convogliatore per un filtro a cono? :a_32:
Mi sono posto la stessa domanda....LAI più cono dovrebbe dare un super risultato!
Non sò però come possa sfruttare il principio di induzione forzata, il dubbio è quello di apportare solo un po' più di aria fresca nel cono... :roll:
...tutto ciò potrebbe essere una gran...... :a_39:
cmq anche solo l'aria fresca non può che fare un gran bene, ieri con una giornata fresca dopo circa 10km di strada, arrivo a casa, prendo un termometro da esterni, lo appoggio sul cassonetto dell'aspirazione e in pochi minuti col cofano semi aperto si raggiungono i 40°.
Ovvio che un po' viaggiando il calore si disperde, però avevo percorso veramente poca strada, quindi penso di poter dire che respira aria parecchio calda anche con temperature basse.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001