Torniamo ad animare il topic dopo le ferie perche' ho bisogno di un consiglio dai miatisti brianzoli.
Appurato che la mia puleggia della VVT è andata a donnine e stufo del rumore da panda30 della miata è ora di sistemare il danno.
A parte che il ricambio costa una fucilata e mi sto attivando per cercarlo in modi alternativi...
a chi faccio fare il lavoro?
da solo non posso, non ho le capacità di mettermi a pasticciare la distribuzione e pare che ci voglia una chiave apposta, oltre che la pistola ad impulsi per l'albero a camme.
il meccanico di fiducia non ha mai visto una mx5 in vita sua, potrei portargli auto e guida su come fare, ma temo possa trovarsi in difficoltà.
c'è qualcuno in zona lecco o varese che sappia mettere le zampe sulla distribuzione del MZR?
conosco di fama Biraghi a Segrate, ma speravo di trovarlo piu vicino, non è un lavoro difficile, solo bisogna non essere proprio a digiuno di mx5.
domanda alternativa: visto che con il VVt rotto l'auto cammina come al solito se togliessi sta puleggia automatica e fragile e la sostituissi con quella fissa del 1.8? che per altro costa 30 euro e non 480...
cavolata?
@tralala: credo che il nostro VVT sia continuo o quasi, non sento scalini particolare nell'erogazione.
Appurato che la mia puleggia della VVT è andata a donnine e stufo del rumore da panda30 della miata è ora di sistemare il danno.
A parte che il ricambio costa una fucilata e mi sto attivando per cercarlo in modi alternativi...
a chi faccio fare il lavoro?
da solo non posso, non ho le capacità di mettermi a pasticciare la distribuzione e pare che ci voglia una chiave apposta, oltre che la pistola ad impulsi per l'albero a camme.
il meccanico di fiducia non ha mai visto una mx5 in vita sua, potrei portargli auto e guida su come fare, ma temo possa trovarsi in difficoltà.
c'è qualcuno in zona lecco o varese che sappia mettere le zampe sulla distribuzione del MZR?
conosco di fama Biraghi a Segrate, ma speravo di trovarlo piu vicino, non è un lavoro difficile, solo bisogna non essere proprio a digiuno di mx5.
domanda alternativa: visto che con il VVt rotto l'auto cammina come al solito se togliessi sta puleggia automatica e fragile e la sostituissi con quella fissa del 1.8? che per altro costa 30 euro e non 480...
cavolata?
@tralala: credo che il nostro VVT sia continuo o quasi, non sento scalini particolare nell'erogazione.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.