Eww Ha scritto:Ho capito.. ti ringrazio per avermi risposto, comunque credo di restare sulla mia idea.. :-)
Volevo giusto sapere se le MX5 che hanno l'impianto fendinebbia predisposto di serie, hanno qualche segnalazione sul cruscotto come avviene per i retronebbia.
Per quanto riguarda la seganalazione sul cruscotto, io sulla mia NB avevo messo dei fari di profondita' e nel cruscotto c'erano liberi degli spazi tipo l'indicatore di allacciare le cinture che credo usavano in america o qualche paese che lo prevedeva, ho aggiunto un portalampada con lampada che sono standard e quando accendevo i fari di profondita mi si illuminava di rosso l'ometto con la cintura... ok che non c'entra un cavolo pero' mi piaceva avere un'indicazione sul cruscotto...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!