cioè vorresti i fendinebbia anteriori ma non il retronebbia? mi sà che è più importante il secondo dei primi...per te e per gli altri
qui al nord io l' ho usato spesso questo inverno...
sarebbe più bello acquistare il faro posteriore inglese e sviluppare una versione 'stealth' del retronebbia, cercando tra i vari diodi in commercio, qualcosa da adattare, in modo che abbia un impatto estetico minimo ma mantenga un' efficacia perlomeno simile a quello di serie...
magari ricavarlo all' interno della gemma catarinfrangente...(sparo eh, non ho mai smontato un faro post)
sarebbe figo e nascosto
ma non eliminarlo...è davvero utile
qui al nord io l' ho usato spesso questo inverno...
sarebbe più bello acquistare il faro posteriore inglese e sviluppare una versione 'stealth' del retronebbia, cercando tra i vari diodi in commercio, qualcosa da adattare, in modo che abbia un impatto estetico minimo ma mantenga un' efficacia perlomeno simile a quello di serie...
magari ricavarlo all' interno della gemma catarinfrangente...(sparo eh, non ho mai smontato un faro post)
sarebbe figo e nascosto

ma non eliminarlo...è davvero utile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)