visto da sotto la rampa non è niente di importante l'attacco non sembra così aggressivo e c'è spazio per spigolare un po ma tanto senza lip anteriore davanti non toccherà mai.
il problema è tra le ruote anteriori e posteriori dove il telaio è molto basso, per questo il punto critico è l'altro spigolo. che poi se gratti un po i longheroni non succede mica niente è tutto molto protetto su mx5.
io ho un rapporto molto stretto con il mio cancello
http://www.youtube.com/watch?v=MX9Yc1pr2...re=mh_lolz
comunque montare gli ammortizatori su NA è molto + facile di quel che sembra leggendo. ci sono anche dei video online. bastano un po di chiavi inglesi e 2 picchetti solidi su cui appoggiare la macchina, safety first! =)
il problema è tra le ruote anteriori e posteriori dove il telaio è molto basso, per questo il punto critico è l'altro spigolo. che poi se gratti un po i longheroni non succede mica niente è tutto molto protetto su mx5.
io ho un rapporto molto stretto con il mio cancello
http://www.youtube.com/watch?v=MX9Yc1pr2...re=mh_lolz
comunque montare gli ammortizatori su NA è molto + facile di quel che sembra leggendo. ci sono anche dei video online. bastano un po di chiavi inglesi e 2 picchetti solidi su cui appoggiare la macchina, safety first! =)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.