Ala81 Ha scritto:Su stock direi che sui 110/120m km sono da sostituire, questo vale per tutti gli ammortizzatori.
Dipende poi cosa ci fai dell'auto...conosco persone che dopo 200.000km nenache si pongono il problema......
Pdor :haha:
no dai...UN GIORNO (quando sarà d'epoca ?) prenderò qualcosa di equivalente all' OEM e sostituirò tutti i bushing con quelli IL in gomma (quella di che sarà nà bella botta)
nel frattempo cerco di fare le rotonde con gli ammo sgangherati..che è una bella sfida :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)