spiderman Ha scritto:Guardate che i bollettini di Miata.net non è detto che si riferiscano a modelli venduti in Italia.
Si deve sempre vedere il numero di telaio di riferimento, solo così si può essere certi.
Capita che in Italia un bollettino non arrivi nemmeno perchè magari il difetto è stato riscontrato solo per una partita di auto vendute in USA o in Germania quindi è normale che il capo officina verifichi la presenza dello stesso richiamo.
INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO, verificate per bene le condizioni di garanzia perchè la sostutuzione di un pezzo difettoso è certamente coperta ma è bene essere certi che lo sia anche la manodopera onde evitare di incappare in sgradevoli sorprese.
hai ragione, però il capofficina è rimasto stupito quando si è visto li il bollettino...infatti in europa la mazda non li divulga certo in giro, sono riservati per l'assistenza...comunque mi ha confermato di averlo anche lui quel bollettino...domani mattina gli porto a far sentire il rumore, e me lo devono sistemare! : Andry :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A