TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :
Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm![]()
![]()
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge![]()
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!
Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?
Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :
Sei poi andato da Moreno?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo