Wow, mail interessante con tante info utili. 
Documentandomi un po' ho visto che alla fine l'olio Bardahl che ho preso io è la versione "calma" per auto normali (Bardahl T&D), mentre invece ne esiste un altro tipo per vetture od un uso piu sportivo, che è il Gear Oil Synt 4005 75W90.
![[Immagine: Gear_Oil_Synt_4005.png]](http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/resized/medium/Gear_Oil_Synt_4005.png)
http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...ynt.html#1
Anche lui ha la doppia specifica GL4 - GL5, quindi penso di essermi risposto da solo... Dovrebbe andare bene tranquillamente e non dovrebbe essere necessario un olio only GL5.
Esiste anche una versione di questo olio con additivo LS (Limited Slip) che a noi non dovrebbe interessare, infatti, stando a quanto ho letto in altri thread, il differenziale LSD della 115hp è sigillato. Ovvero, solo la parte con le lamelle è sigillata ed ha già il suo olio. L'olio che mettiamo noi nel case del differenziale va a lubrificare la coppia conica, quindi non ce ne frega una cippa che abbia additivi LS.
Se ho detto cretinate, correggetemi... sto scoprendo la NA lentamente!

Documentandomi un po' ho visto che alla fine l'olio Bardahl che ho preso io è la versione "calma" per auto normali (Bardahl T&D), mentre invece ne esiste un altro tipo per vetture od un uso piu sportivo, che è il Gear Oil Synt 4005 75W90.
![[Immagine: Gear_Oil_Synt_4005.png]](http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/resized/medium/Gear_Oil_Synt_4005.png)
http://www.bardahl.it/lubrificanti_addit...ynt.html#1
Anche lui ha la doppia specifica GL4 - GL5, quindi penso di essermi risposto da solo... Dovrebbe andare bene tranquillamente e non dovrebbe essere necessario un olio only GL5.
Esiste anche una versione di questo olio con additivo LS (Limited Slip) che a noi non dovrebbe interessare, infatti, stando a quanto ho letto in altri thread, il differenziale LSD della 115hp è sigillato. Ovvero, solo la parte con le lamelle è sigillata ed ha già il suo olio. L'olio che mettiamo noi nel case del differenziale va a lubrificare la coppia conica, quindi non ce ne frega una cippa che abbia additivi LS.
Se ho detto cretinate, correggetemi... sto scoprendo la NA lentamente!