pitch72 Ha scritto:io ho le Eibach con gli ammo originali, l'auto e' Perfetta!! : CoolGun :
Si dice che
amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti
... e tu sei evidentemente troppo innamorato della tua MX-5 :chessygrin:!
Io sono passato dagli ammortizzatori standard del 1.8 + eibach a dei Bilstain B6 usati + eibach (quelli del 2.0) perchè era proprio il caso di cambiarli dopo un 105000 km e non mi andava di affrontare spese più importanti in quel periodo.
Una scelta per tirare avanti un altro po' a costi veramente contenuti insomma ... beh già così ho notato un netto miglioramento ! La sensazione era quella ... perfetti così !
Ma sapevo bene che non poteva realmente essere così e sono andato a rifare gli angoli ... caspita ancora meglio !
Bene, mi fido delle impressioni di molti che scrivono qui dentro e sono convinto che anche l'accoppiata Bilstain B6 + eibach sia facilmente superabile ... far rivalvolare/lavorare gli ammo da mani esperte, montare koni ... gaz ... BC...Bilstein PSS-10 ...tein...JIC...KW ... Ohlins .. e chissà cos'altro inventeranno !
Magari perfetto sarebbe un sistema che veda ed interpreti la strada di fronte a noi regolando all'istante la risposta degli ammortizzatori/sospensioni anche in funzione dello stile di guida che si stà utilizzando, della temperatura, del pneumatico, del fatto che sia asciutto / bagnato /neve /fango etc e che ti alzi in automatico l'auto per non farti grattare, che la tenga rialzata da terra quei millimetri che bastano per farci scorrere i sassetti quando si è in marcia ... e ... che funzioni alla perfezione !!!
No, neanche in questo caso non sarebbe perfetto, perchè la maggior parte di noi li vorrebbe diversi in mille modi distinti!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847