Mi allaccio a questa discussione per comunicare l'avvenuta vendita della mia
(ora ex) Lotus Elise Club Racer del 2010.
Per farvi capire quanto meriti comprare queste auto, di modesta svalutazione,
vi riassumo le seguenti informazioni: immatricolata il 15 Gennaio 2010.
- Prezzo auto da nuova (listino senza optional): € 36.900 + IPT
- Prezzo fatturato FULL OPTIONAL: € 41.800
- Prezzo acquisto come "auto seminuova con 4.500km" nel Settembre 2010: € 34.500
- Prezzo vendita come "auto usata" e n.2 proprietari precedenti, 30.150km: € 29.000.
E' vero, ci ho perso circa 5.000 euro, ma...
...dove la trovate un'altra auto del genere che perde "soltanto" questa cifra
(che rapportata al costo di acquisto è pari solo al 15% ???)
in tempi di crisi così dura?
Se fosse stato due anni fa, a meno di 31.000 euro non l'avrei venduta!
Meditate gente, meditate...
(Ottimo investimento, garantito divertimento!!!):chessygrin:
(ora ex) Lotus Elise Club Racer del 2010.
Per farvi capire quanto meriti comprare queste auto, di modesta svalutazione,
vi riassumo le seguenti informazioni: immatricolata il 15 Gennaio 2010.
- Prezzo auto da nuova (listino senza optional): € 36.900 + IPT
- Prezzo fatturato FULL OPTIONAL: € 41.800
- Prezzo acquisto come "auto seminuova con 4.500km" nel Settembre 2010: € 34.500
- Prezzo vendita come "auto usata" e n.2 proprietari precedenti, 30.150km: € 29.000.
E' vero, ci ho perso circa 5.000 euro, ma...
...dove la trovate un'altra auto del genere che perde "soltanto" questa cifra
(che rapportata al costo di acquisto è pari solo al 15% ???)
in tempi di crisi così dura?
Se fosse stato due anni fa, a meno di 31.000 euro non l'avrei venduta!
Meditate gente, meditate...

(Ottimo investimento, garantito divertimento!!!):chessygrin: