WillyWilly Ha scritto:Il problema è che te manderanno uno senza riferimento di omologazione, quindi la motorizzazione di milano ti manderò al cpa (centro prove). In questo posto l'ing. Ingrao ti dirà che non è omologabile per X motivo (nel mio caso non era abbastanza alto). Bisognerebbe provare se al cpa accettano una relazione tecnica scritta da un altro ing. automobilistico.
Questa è la trafila che ho fatto io, però mi sono bloccato prima di proporre una relazione tecnica esterna.
In alternativa bisognerebbe chiedere se l'omologa del pezzo effettuata su un'altra vettura può essere usata dal cetoc come riferimento per il proprio nullaosta.
Maledetti.. al Cetoc mi hanno detto che il riferimento di omologazione non era richiesto per il mio caso... insomma: un bello scarica-barile...
Invece, l'idea dell'usare un'omologazione già riuscita come riferimento per il Cetoc non è male! C'è qualcuno che ha completato la pratica ed è disposto a darci i dati?
`·.¸.‹(•¿•)›