Brunix Ha scritto:Quando ero piugggiovine e avevo piu tempo per cazzeggiare ero un amante dei GDR in prima persona.
Ho perso molto tempo con Morrowind: The elder scroll e con NeverWinterNights.
Per un po mi sono anche buttato in World of Warcraft ma ho capito che avrei dovuto scegliere o la vita reale o la vita virtuale (dico solo: diverse quest da diverse MANCIATE di ore) :haha:
Poi ho giocato molto online con Combat Arms fino a che buona parte degli utenti non ha cominciato ad usare stupidissimi trucchi simil invincibilità.
Poi è arrivata LA rivelazione,come una luce abbagliante: Arma 2. Simulatore di guerra in prima persona,e quando dico simulatore intendo simulatore. Io e parte dei ragazzi con cui gioco a softair ci ritroviamo in multiplayer tutti collegati in teamspeak a fare missioni di ogni tipo,ognuno di noi ha il suo ruolo predefinito (lo stesso che ricopriamo sul campo di softair),ognuno sa chi coprire e sa chi copre lui. Cosi facendo tiriamo notte.
Se qualcuno è appassionato del genere dovrebbe provarlo,in single player è eccezionale,mq il gioco vero è in multiplayer.
Dovrebbe essere uscito il 3.
Sì ma è pieno di bug e gira pesantissimo...l'ho provato, missione del cecchino sopra il silo. Verdetto: Operation Flashpoint con tutte le 3 espansioni lo straccia da ogni punto di vista (beh, forse nella grafica no, ma in un gioco così è il meno...)
Genere spettacolare, comunque!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio