kriang Ha scritto:Ciao, grazie per la risposta, il mio autoradio non é il bose multi cd ma ha l'etichetta mp3, ho creato diversi dischi chiusi ,non dati, ma niente da fare, forse é sbagliato qualche parametro nella masterizzazione o nella trasformazione del cd audio, ma nell'auto che avevo prima leggeva tutto.Strano...forse ho capito male ma dici che credi cd "non dati"....in ogni caso, che programma usi per la masterizzazione? Quando inserisci il cd masterizzato ti da un messaggio di errore il display? Prova a cambiare il programma, ti consgilio burn aware free (del tutto gratuito) e selezioni dall'interfaccia CD dati e dal file browser selezioni i tuoi files mp3. Ricorcardi di mettere il segno di spunta di "chiusura" e dovrebbe essere tutto ok.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"