Flex Ha scritto:beh le 235/40 sarebbe la misura perfetta per la nostra, e hai 2 cm. in piu' di battistrada quindi come semislick probabilmente ti permettono di migliorare ulteriormente i tempi. Il problema e' che mazda le omologava fino al 2010 e poi ha deciso di smettere, a meno che uno recuperi copia di un nulla-osta che era stato emesso in precedenza a qualcun altro e lo mandi al Cetoc insieme alla richiesta.
Inoltre rimane il dubbio se si debba rollare o no, che con cerchi da 9" ET48 e quelle gomme, ancora non e' chiaro.
Si io intendevo dire molto meglio pensando al cerchio originale come pensava di fare in origine Peppe.
In pista lo sono sicuramente su un cerchio idoneo a tale misura anche se i dubbi su rollare sono certamente aperti.
Per il nulla osta io avevo mandato al CETOC la richiesta per i 215/40 e mi sono stati concessi così da avere più margine come scelta commerciale sui cerchi del 7,5 come i nostri OZ oltre che guadagnare un pelo di stabilità.
Per i 235 ti quoto per la pista ma per strada non li definirei perfetti,l'agilità e la maneggevolezza dell'mx non sarebbe la stessa e risulterebbe secondo me meno divertente da guidare..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn