fedexclusive Ha scritto:In effetti lana di roccia o lana di vetro sono ottimi come isolanti ma non tanto dal punto di vista della salute. Nel senso che dovrebbero essere manipolati da personale specializzato con le dovute attenzioni, in quanto sono similari all'amianto...
vacca lea, spero che quello che ho trovato arrotolato attorno alla leva del cambio non fosse uno di questi materiali
il precedente proprietario aveva cotto la cuffia del cambio e, per evitare che riaccadesse, il tappezziere o chi per esso , ha avvolto una fettuccia di lana grigia/maculata attorno alla leva, spero non sia tossica

cmq sembra fare il suo lavoro...certo se si va a ravanare la cuffia si sente che sotto c'è del calore, ma si può stare tranquillamente appoggiati sul tunnel con l' avambraccio per tutto il viaggio...senza sentire alcun calore...non so se sia così anche 'normalmente' però..:/
discussione vecchia..ma sempre di 'tendenza'

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)