Flex Ha scritto:a questo punto e' possibile che le provi perche' se hanno l'aderenza che dite (tale da smontare il telaio) allora guadagnero' come minimo 7 secondi sui miei tempi da fermone, prima che mi si smonti la macchina ovviamente, ma almeno mi saro' tolto la soddisfazione
ammettendo che la macchina non si smonti,per come è fatta la tua auto è più facile che fai tempi migliori con le semislick che con una slick per il semplice motivo che non riesci a farla lavorare così bene come la semislick e non ti da quella performance che pensi di raggiungere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare