marcez Ha scritto:Una semislick basta e avanza,perchè complicarsi le cose? Poi il canale ideale per un 235 è 8,5! Le slick hanno molto più senso su mezzi più seri o preparati pesantemente per l'uso pista,è inutile sollecitare troppo la meccanica e forzare la guida. Bisognerebbe poi capire se c'è una una netta differenza tra l'una e l'altra ma questo non lo so perchè vengo dalle moto..
Si' ma Peppe sta dicendo che siccome in pista gli offrono il servizio di noleggio gomme, gli converrebbe usufruirne piuttosto che acquistare un nuovo treno di Toyo a 800 euro, almeno questo e' quello che ho capito io. La possibilita' di usufruire di questo servizio pero' e' vincolata al fatto che gli offrono solo la misura 235/40-17, perche' ovviamente non e' che terranno tutte le misure possibili e immaginabili, ma solo quelle piu' gettonate, ed inoltre visto che noleggiano gomme per la pista e gli rimontano le sue dopo che ha finito, per loro non ha senso dover rispettare il cds quindi gia' che ci sono tengono direttamente le slick che offrono le massime prestazioni possibili