Flex Ha scritto:appunto quindi come dicevo non dipende dalle slick usate invece delle semislick, in quanto le A048 sono semislick quindi usate da tutti gia' da tempo. Dipende come dicevo dall'uso in pista, il rischio c'e'.... con slick o semislick, in ogni caso. Certamente usando l'auto in pista a lungo andare, prima o poi, qualcosa puo' cedere... di sicuro "bene" ad una macchina stradale non gli fa il girare in autodromo cercando il tempo.
Uno slick è maggiormente prestazionale sulla carta e appiccicosa di una semislick quindi le sollecitazioni sono maggiori.
Aggiungerei che le slick sono molto più difficili da portare al limite,non sarebbe strano vedere dei tempi più bassi con una semislick su una macchina stradale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare