Anche io ultimamente sbavo per le 911 d'epoca, complici ben 2 monografie ricevute in regalo a Natale!
Le pre-bumbers sono spettacolari, ma mi accontenterei anche di una 964 che mi pare sia la meno sopravvalutata (e forse la piu' moderna tra le porsche "classiche", di telaio, motore ed elettronica)
Non capisco pero' le quotazioni delle 912, in sostanza delle 911 impoverite....forse sono piu' rare?
Le 914 non sono male (se col 6 cilindri), ma non hanno 1/10 del fascino di una 911.....
Quella dell'annuncio è una T 2.2, quindi carburatori vero?
Le pre-bumbers sono spettacolari, ma mi accontenterei anche di una 964 che mi pare sia la meno sopravvalutata (e forse la piu' moderna tra le porsche "classiche", di telaio, motore ed elettronica)
Non capisco pero' le quotazioni delle 912, in sostanza delle 911 impoverite....forse sono piu' rare?
Le 914 non sono male (se col 6 cilindri), ma non hanno 1/10 del fascino di una 911.....
Quella dell'annuncio è una T 2.2, quindi carburatori vero?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA