This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno la conosce questa?
#31
La macchina ha preso una botta davanti ed è stata riparata in modo dubbio, il motore ha qualche problema, è da riverniciare, etc., etc., etc. per me vale al massimo la metà di quello che chiede e già gli va già bene. Insomma è da rifare tutta. Poi de gustibus...
  Cita messaggio
#32
Tuscany964 Ha scritto:Grazie a tutti per i commenti fino ad ora. Su di una macchina che ha più di 20 anni mi aspetterei un paraurti riverniciato e magari non ha trovato o voluto spendere per gli adesivi. Comunque avete fatto bene a segnalarlo così si approfondisce la ricerca. I pannelli (in foto) sembrerebbero allineati bene.

Cazz a pensare che una borsa di Prada costa più di questa macchina (sempre Prada) ti viene da riflettere su cosa passa per la testa ad alcuni... voglio vedere se una borsa puo regalare le stessa emozioni di una miatina.


il discorso è che devi vedere le "emozioni" che ti regala chi riceve in regalo 5000 euro di borsa:haha:
  Cita messaggio
#33
Sai quante emozioni puoi ricevere per strada o qui http://www.andiamo.at/it/club-it/ con €5000 e per di più senza impegni e mal di testa :haha:. Una che ha bisogno di una borsa da €5k non si ferma lì...
  Cita messaggio
#34
Tuscany, so che Checco vende la sua: mi ha detto che chiede sui 2900€, e' asi, e che ha qualcosina da riprendere qua e la.

Di piu' nin zo. Se ti puo' interessare....
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#35
Fly Lemon Ha scritto:Tuscany, so che Checco vende la sua: mi ha detto che chiede sui 2900€, e' asi, e che ha qualcosina da riprendere qua e la.

Di piu' nin zo. Se ti puo' interessare....

Ti ringrazio Luca abbiamo già parlato con Checco. I problemi principali sono 2. 1 - Che a Massimo non piace rossa Sad. Gli ho detto di dare un'occhiata a quella di Bisso per vedere quanto è bella ma comunque preferirebbe un altro colore. 2 - Lui è capace a sistemare la meccanica senza problemi mentre per quanto riguarda la carrozzeria/capotte dovrebbe affidarsi a qualcun'altro e questo farebbe lievitare i costi. Io avrei già comprato quella di Checco.

Ora siamo alla ricerca di qualcuno che può andare a vederne una BRG a Varese.
  Cita messaggio
#36
Pepi Ha scritto:moderatore io non voglio contraddirla ma il volante per '93 è così


[Immagine: 3514510003_large.jpg]

Oh mamma..il mio volante. .. è stata la prima cosa che ho sostituito. .malgrado in foto mi sembrasse bello... ( oddio meglio di quelli dopo lo è ) dal vivo non tanto..

La mia è un 91 targa originale ed ha quel volante, antenna fissa e il baule senza fili in vista. ..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno ha mai comprato dal Giappone? davide94 9 4,454 27-11-2017, 17:54
Ultimo messaggio: davide94
  Qualcuno di noi ha acquistato la mia ex nc fl bianca 20 th Anniversary? Luc 0 1,168 25-11-2017, 19:49
Ultimo messaggio: Luc
  Se qualcuno fosse indeciso tra Mx-5 e Z3... M-Power 3 2,516 12-04-2017, 17:03
Ultimo messaggio: MyWay
  Vi mettereste in casa questa svedese? aircooled 14 5,324 15-11-2016, 20:05
Ultimo messaggio: aircooled
  Qualcuno ha Auto di Marzo del 2001? Tuscany964 3 1,846 25-02-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Gyu71
  Qualcuno di Vicenza o Bassano che se ne intende meccanicamente?!?! JuergaLoca 5 2,305 08-04-2015, 14:59
Ultimo messaggio: open_sky
  Ma qualcuno che sia in fissa con il Transporter - meglio se California? Leonow 10 4,283 11-02-2015, 14:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Questa è una signora pubblicità: fuck the politically correct! Leonow 10 2,481 02-09-2014, 11:24
Ultimo messaggio: MS85
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,344 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  questa mi mancava..... stefast 2 1,551 05-02-2014, 22:11
Ultimo messaggio: emamona



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)