Miata.SharK Ha scritto:Nel senso che è difficile che il problema sia al sensore di posizione dell'asse a camme, perchè deve proprio piantarsi in una determinata posizione e continuare ad inviare gli stessi dati alla centralina (ossia l'informazione per comandare alla bobina di far scoccare la scintilla in quei determinati cilindri)Capisco che ti sembra strano ma ti assicuro che l'auto é in officina e fino a ieri il mecca era convinto che fosse rotta la centralina per cui ho dovuto aspettare il ricambio.
Però ti ripeto.. mi pare strano, non ho mai sentito nessuno con questi problemi! Più comuni sono invece problemi alle bobine
Oggi mi dice che deve cambiare anche le bobine e i cavi delle candele in quano il problema continua ancora come prima.
Speriamo bene.
Appena avrò notizie certe le posterò.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.