Beh sempre meglio del ruotino..
i cerchi r14 sono gli originali, la ruota invernale non è riparabile così come l'estiva.
Pensavo di ordinare l'estiva e rimettere il treno estivo, che costa pure meno Toyo proxes t1r 58e, dato che faccio un uso esclusivamente cittadino.
Mentre l'invernale dovrei prendermi la Pirelli snowqualcosa 190 che stà sui 75e. Alternativamente prendere 2 pneumatici invernali economici (tipo 2 Goodride SW608 a 49e/cad), tanto alle anteriori ci sono le ceat antic-2...
.. e cestinare il pirelli avanzato..
rimane sempre poi il problema che devo rialzarla...

i cerchi r14 sono gli originali, la ruota invernale non è riparabile così come l'estiva.
Pensavo di ordinare l'estiva e rimettere il treno estivo, che costa pure meno Toyo proxes t1r 58e, dato che faccio un uso esclusivamente cittadino.
Mentre l'invernale dovrei prendermi la Pirelli snowqualcosa 190 che stà sui 75e. Alternativamente prendere 2 pneumatici invernali economici (tipo 2 Goodride SW608 a 49e/cad), tanto alle anteriori ci sono le ceat antic-2...

rimane sempre poi il problema che devo rialzarla...