i distanziali sulla MX rendono il ritorno del volante un pelo più lento questo è quello che ho provato di persona!
Se poi volete mi metto li e spiego i motivi tecnici ma non ne ho volgia:
in sostanza se si superano i 10mm per parte di distanziale la mezzeria del cerchio supera il punto di incrocio a terra dell'asse del perno fuso e quindi invece di tentare di tornare dritto in alcuni (rari) casi può capitare che lasci il volante e questo resta sterzato.
Per il resto maggiore usura dei cuscinetti dovuto all'aumento del braccio di leva.
Questo quello certo poi ci sono tutti i discorsi dell'assetto molto relativi allo stile di guida e alle sensazioni.
Se poi volete mi metto li e spiego i motivi tecnici ma non ne ho volgia:
in sostanza se si superano i 10mm per parte di distanziale la mezzeria del cerchio supera il punto di incrocio a terra dell'asse del perno fuso e quindi invece di tentare di tornare dritto in alcuni (rari) casi può capitare che lasci il volante e questo resta sterzato.
Per il resto maggiore usura dei cuscinetti dovuto all'aumento del braccio di leva.
Questo quello certo poi ci sono tutti i discorsi dell'assetto molto relativi allo stile di guida e alle sensazioni.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.