EnergyHide Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Spax 700€
Tein Superstreet 850€ (fino a poco tempo fa su evo racing)
Con 150€ in più vai sul sicuro...
Lo spax lo trovo a 580 € spedito dall'inghilterra.. 280€ di differenza.. per 150€ non mi sarei mica preoccupato... :haha:
Il discorso di fondo era... a scanso di operazioni matematiche di rilievo, qualcuno ha mai provato dei regolabili sotto i 600€ e ne vale la pena?
Non è solo un discorso risparmio.. è un discorso che iniziando a giocare con la lunghezza dei bracci o con le regolazioni, partire anche da un kit non eccelso ma regolabile, e farci sopra tutte le prove, anche le più impegnative e tenerlo per uno o due anni, poteva essere la risposta economica ad un periodo di transizione e sviluppo... semplicemente questo...
Poi è assolutamente vero che Tein costruisce un coilover su misura e tra i migliori in circolazione, ma se non ci fosse nel mio carattere la necessità di andare a sviscerare un problema o i trovare sempre delle possibili alternative, sicuramente non avrei fatto questa richiesta, visto che ci sono già numerosi topic su tein, ma purtroppo nessuno su marche "economiche"...
Pertanto, magari, si potrebbe discorrere sulle caratteristiche costruuttive e di taratura che rendono un gaz o uno spax uncoilover economico ma scarso nelle prestazioni...
Bla-ciao
Ah ok, ragionamento perfetto!
: Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo