Ragazzo mio tutti cerchiamo potenza!
Cammes per il 1800 con fasatura variabile ce ne sono poche le ho cercate pure io ma poi causa spese impreviste non mi sono più sbattuto nel progetto (e le monterei pure senza problemi dato che sono meccanico). Spolvererò in futuro il progetto di un bel eaton mp62. Comunque sia per fare un lavoro come si deve bisognerebbe, insieme alle cammes, fare una buona rivisitazione della testata quantomeno a livello di condotti.
Rava
Cammes per il 1800 con fasatura variabile ce ne sono poche le ho cercate pure io ma poi causa spese impreviste non mi sono più sbattuto nel progetto (e le monterei pure senza problemi dato che sono meccanico). Spolvererò in futuro il progetto di un bel eaton mp62. Comunque sia per fare un lavoro come si deve bisognerebbe, insieme alle cammes, fare una buona rivisitazione della testata quantomeno a livello di condotti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!