Ottima idea modificare le cammes:
http://www.toda-europe.com/catalog/camshafts-c-25_259_263.html
http://www.kempower.be/mazda/MX-5/NB-BP.htm
Non spingerti troppo su valori eccessivi, altrimenti porti le molle in regimi critici e rischi di sfarfallare (bicchierino che si stacca dalla camma in fase di chiusura, e sbatte contro le sedi valvola danneggiandole). Se opti per qualcosa di "estremo" e' necessario adeguare anche le molle.
Ricordati che dopo la modifica alle cammes e' necessario rimappare. Nel tuo caso ti consiglierei l'acquisto di una piggyback, che ti consente man mano di aggiornare la mappatura.
Ora ho un paio di domande:
- hai gia' allargato il corpo farfallato?
- vuoi rimanere su aspirato?
http://www.toda-europe.com/catalog/camshafts-c-25_259_263.html
http://www.kempower.be/mazda/MX-5/NB-BP.htm
Non spingerti troppo su valori eccessivi, altrimenti porti le molle in regimi critici e rischi di sfarfallare (bicchierino che si stacca dalla camma in fase di chiusura, e sbatte contro le sedi valvola danneggiandole). Se opti per qualcosa di "estremo" e' necessario adeguare anche le molle.
Ricordati che dopo la modifica alle cammes e' necessario rimappare. Nel tuo caso ti consiglierei l'acquisto di una piggyback, che ti consente man mano di aggiornare la mappatura.
Ora ho un paio di domande:
- hai gia' allargato il corpo farfallato?
- vuoi rimanere su aspirato?
Alberto