il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="pit la bestia":3ksoqhmz]se non ricordo male il 1.6 115cv non ha il diff ma solo la v-special lo aveva....
mentre lo montavano le 1.8
Io invece devo riuscire a trovare la coppia conica di una 10ath la più corta in assoluto mai prodotta a quanto sono riuscito a capire ma essendo che non ho più i contatti con i grandi conoscitori di meccanica (tipo magneto) non ne ho la certezza.
Questa è una ottima idea...
Che mi dici per la mia NA 1.8?
Hai già un autobloccante: ti conviene farti fare una coppia conica più corta (Gas Gas ce l'aveva, mi pare anche Luky)[/quote:3ksoqhmz]
Sì sì, sò sò, intendevo quello infatti, chiedevo se qualcuno sapeva da dove cannibalizzare!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo