imola33 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Roll bar (o autocostruito o reperito in giro per i vari siti...).
Telaietto sottoscocca (o autocostruito o reperito in giro per i vari siti...).
Coilover (tein, d2tra i più commerciali).
Boccole in poliuretano o se ti vuoi divertire in nylon.
Antirollio, ce ne sono diverse, c'è l'imbarazzo della scelta, non dimenticare gli end link regolabili e magari i supporti rinforzati.
Ovviamente svuotare completamente TUTTO, magari smontare la cappottina e montare un hard top con vetro in plexiglass...
Buon divertimento!
Dove posso trovare le boccole in nylon?
Hai delle foto di un teleietto sotto scocca?
Grazie
Quì tutta una discussione sull'irrigidimento del telaio:
viewtopic.php?f=12&t=58&st=0&sk=t&sd=a&hilit=indurire&start=0
Per le boccole in Nylon mi sa che ti tocca fartele fare, io se vuoi ho le mie, che ho tolto perchè andavano ingrassate ogni 15gg, altrimenti facevano un casino che pareva di andare in giro su un carretto!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo