ninofoggy Ha scritto:Gli orientai in questo sono i più lungimiranti.... cioè ... una 500 base 11.300 una toyota Aygo costa 9.200
ora se io sono uno che si fa i conti in tasca... scalgo la jap a okki chiusi... e più corta e ha il bagagliaio che è pure il doppio..
ok le finiture forse nn sono uguali... ma allora la 500 è diventata l'auto per fighetti...
e questa sarebbe l'auto della riscossa....
che poi dovrebbe invadere quale mercato??? quello americano???? dove negli ultimi mesi con l'inflessione della benzina tutti sono corsi a comprarsi il Pickup....
Per favore....
Che si mettessero a fare auto sul serio...
che se diuniscansi aprissero le frontiere (cosa che nn succederà mai almenoc he nn arrivasi IO o qualche comnista al governo....) e in italia vendessero le macchine cinesi....
non darei a fiat più di 3 giorni di vita.....
(la crisi d'identità per me vale per la magior parte delle case europe solo che per fiat è scandalosa..)
cosa caxxo c'entra la 500 con la aygo? che oltretutto è oltremodo cara per quello che vale...semmai la confronterei con la nuova panda(che oltretutto vale decisamenti di più...per cortesia usiamo il cervello.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.