MarcObollo Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:[quote="CJ_":34tcsx16]Certo che siete forti..
Se Fiat presenta (vero o falso che sia) una cosa nuova è na boiata.. se la presenta WV è na figata..
Se sul cofano avesse un marchi o a 4 anelli, o un'elica vorrei proprio vedere i vostri commenti.
quoto...ma se fiat ha questa fama...un motivo ci sarà anche .... non credi?...e te lo dico non perchè sono un esterofilo...anzi ....ma perchè ci ho avuto a che fare con questa azienda!...
Intesi senza polemica!
la fiat ha questa fama perchè gli stessi italiani sputano nel piatto in cui mangiano(comprese le case automobilistiche crucche e ammereghene) si ricorda che la fiat si rompe, non è lussuosa, non ha prestazioni mozzafiato, ma si dimentica che le fiat sono auto che hanno sempre avuto un prezzo relativamente contenuto.
PS sono decisamente contro il gruppo (G)AudI, WolksFaker, se(g)At, riciclano le proprie auto con differenze di prezzo mostruose. le vere auto tedesche sono altre...[/quote:34tcsx16]
Eh questo devo proprio quotarlo in pieno....

A parer mio in casa in passato abbimo avuto 2 fiat forse tre andate in pensione perchè ormai troppi anni e cambiate per modello di auto nuovo ma mai avuto problemi abbiamo un alfa mai avuto problemi abbiamo un opel astra in 2 anni gia tante volte dal meccanico mille problemi....conclusione viva le auto italiane e jappo forse qualche ameregana e tutto il resto è *****....ww Ferrari Lamborghini Maserati Pagani Bugatti Alfa e Fiat e ci metto anche Lancia dai....
ee Mazda ovviamente....
E poi non diciamo che mettono 200 cavalli in una corsa ecc.. la 500 è un grande successo che ha salvato la fiat, è una bella macchinina e la abarth sono una figata specialmente la SS, la punto un po meno....

Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5